Stranded Deep in arrivo il 9 ottobre su PlayStation4 e Xbox One

Stranded-Deep

Questo titolo di sopravvivenza su un’isola deserta ha ottenuto un grande successo e Steam ti garantisce in anteprima l’accesso anticipato alle versioni per PlayStation 4 e Xbox One, ricche di novità e nuove funzionalità. Prenota e accedi subito ai nuovi trailer delle versioni per console –
Telltale Games, azienda leader nel settore dell’intrattenimento digitale e gli sviluppatori di Beam Team Games, annunciano in data odierna che Stranded Deep, il gioco di sopravvivenza ambientato in un open world, sarà disponibile per il download su PlayStation4 e Xbox One a partire dal 9 ottobre 2018. Sarà possibile preordinare fin da subito il titolo per PlayStation4 al prezzo di 23,99 EUR, a breve disponibile anche per Xbox One.

Descrizione del prodotto: A seguito di un misterioso disastro aereo, dovrai affrontare il tuo destino di naufrago rimasto intrappolato in un arcipelago di isole deserte nella vastità dell’Oceano Pacifico. Solo e senza possibilità di richiedere aiuto, dovrai mettere alla prova le tue capacità di sopravvivenza in un’avventura dinamica ambientata in un open world. Esplora le isole e il loro mondo sottomarino per procurarti i materiali necessari per la costruzione di strumenti, armi e un rifugio necessari per la tua sopravvivenza. Fai attenzione però: la fame, la sete e il freddo possono essere letali quanto gli animali selvatici. Solo sopravvivendo abbastanza a lungo potrai rendere l’isola un posto abitabile…

  • Sopravvivi in un paradiso tropicale – Vivi l’esperienza di un mondo dinamico, pieno di segreti nascosti e di minacce da affrontare, ambientato tra lussureggianti isole tropicali e barriere coralline sottomarine brulicanti di forme di vita. Esplora navi affondate, scala cime rocciose, oppure semplicemente rilassati sulla spiaggia ammirando i tramonti, (cercando di non farti sorprendere dal gelo notturno).
  • Affronta le avversità – Per farcela dovrai sopportare fame, sete e molto altro, in una difficile e coinvolgente lotta per la sopravvivenza. Raccogli i materiali necessari per fabbricarti un rifugio, degli strumenti e perfino un mezzo di trasporto. Fronteggia micidiali predatori marini in terrificanti incontri ravvicinati. Che si tratti di squali, tempeste o disidratazione, fai attenzione: ogni istante potrebbe essere l’ultimo.
  • Metti alla prova il tuo coraggio – Hai a disposizione diverse opzioni per rendere ogni esperienza di gioco unica e piena di insidie: morte permanente, bottini casuali, oggetti collezionabili rari e l’opzione di generare il mondo di gioco casualmente in automatico o personalizzandolo manualmente. Man mano che procedi nell’avventura, ogni situazione diventerà sempre più impegnativa in termini di rapporto tra rischio e ricompensa.
  • Porta a compimento il tuo percorso – Con l’arrivo delle nuove versioni per console, Stranded Deep si arricchirà considerevolmente di contenuti aggiuntivi: nuovi oggetti, nuove forme di vita, misteri e, cosa ancor più importante, di una conclusione definitiva. Qual è l’obiettivo finale? Fare ritorno nel mondo civilizzato. Ma fai attenzione: strane creature sono in agguato negli abissi…

Stranded Deep ha iniziato il suo percorso come un titolo di successo in accesso anticipato su Steam, e adesso arriverà su console in versione completa per giocatore singolo con nuove funzioni. In più, Stranded Deep per PS4 e Xbox One sarà disponibile da subito nelle seguenti lingue: inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo e portoghese brasiliano.Stranded Deep ha ottenuto dall’ESRB la valutazione “Teen” dei contenuti che lo rendono idoneo per un’età dai 13 anni in su.

Informazioni su Simone Bignami (Simokiller) 211 Articoli
Grande amante dei giochi sparatutto soprattutto contro gli zombie. Se volete passate dal mio canale youtube : simokiller! , risate e nuove avventure sono sempre di casa.

2 Commenti

    • Ciao Daniele,
      Non c’è nulla di ufficiale sull’uscita di questo gioco, ma ti devo comunicare che la distribuzione del gioco su console era affidata a Telltale Publishing che è fallita in modo improvviso quindi presumo non uscirà mai a meno che non lo prenda un altro publisher.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*