Starlink: Battle for Atlas, nuovo aggiornamento e uscita su PC

STARLINK BATTLE FOR ATLAS

Ubisoft annuncia che Starlink: Battle for Atlas riceverà un importante aggiornamento dei contenuti basato sulla misteriosa apparizione della Luna Cremisi nel sistema stellare Atlas. L’aggiornamento sarà scaricabile per Nintendo Switch, PlayStation 4 e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X.

Il nuovo aggiornamento Luna Cremisi sarà incluso anche nella nuova versione Windows PC del gioco, disponibile sempre dal 30 aprile 2019. Su PC, Starlink: Battle for Atlas includerà gli stessi contenuti della versione console e supporterà i controller DUALSHOCK e Xbox One, oltre alle periferiche di gioco tradizionali.

Come parte dell’aggiornamento gratuito, i giocatori potranno esplorare la Luna Cremisi, teatro dei Giochi dei Predoni. Potranno quindi competere in nuovi circuiti per giocatore singolo e due giocatori a schermo condiviso, combattere ondate di nemici spietati nel Colosseo Cremisi e visualizzare il proprio grado e le proprie statistiche nelle classifiche. La Luna Cremisi influenzerà anche l’intero mondo di Atlas, consentendo ai giocatori di affrontare nuove missioni della storia delle fazioni e sfide settimanali. Inoltre, i giocatori potranno estendere il proprio roster, giocando ai nuovi contenuti dell’aggiornamento Luna Cremisi con cinque nuovi piloti, tre nuove navicelle e undici nuove armi, disponibili separatamente per l’acquisto solo in formato digitale.

Insieme all’aggiornamento Luna Cremisi, preparati a prendere il controllo dei membri del team Star Fox, Peppy, Falco e Slippy, in un nuovo add-on disponibile in esclusiva per Nintendo Switch. Dai la caccia al team Star Wolf in una serie di missioni con l’aiuto di tre nuovi piloti del team Star Fox, ognuno con una propria capacità speciale e uno specifico schema di sviluppo delle abilità. I nuovi contenuti dedicati a Star Fox saranno disponibili separatamente per l’acquisto solo in formato digitale su Nintendo Switch dal 30 aprile 2019.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2505 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*