Stardust Crusaders arriva in Jojo’s Bizarre Adventure: Eyes Of Heaven

DIO è sopravvissuto e ora è tornato per distruggere la famiglia Joestar! Prova a sconfiggerlo in un emozionante viaggio da Tokyo al Cairo, attraverso una serie di spettacolari combattimenti in alcuni degli scenari più celebri del terzo arco narrativo di JoJo’s Bizarre Adventure, Stardust Crusaders, tra cui il parco dei divertimenti Dream Amusement e la città del Cairo.

Tra tutti i personaggi più emblematici di uno degli archi narrativi più apprezzati di JoJo, potrai impersonare Jotaro Kujo, il suo famoso nonno Joseph Joestar e i suoi amici Mohammed Abdul, Noriaki Kakyoin, Jean Pierre e Iggy. Dalla parte di DIO, potrai (ri)scoprire Hol Horse, Cool Ice, N’Doul, Mariah e Pet Shop. E ovviamente saranno tutti dotati dei loro potenti poteri psichici, gli Stand!

Tra le nuove caratteristiche, ora le ambientazioni sono completamente interattive! È possibile lanciare oggetti contro i nemici, attivare eventi speciali tramite alcuni oggetti o azioni, installare trappole nello scenario, ecc.

Preparati a combattere, perché dal 30 giugno 2016 JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN sarà disponibile per PlayStation 4 in Italia!

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2512 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*