Star Wars: Force Collection sazia la fame di nuovi contenuti dei giocatori

Konami Digital Entertainment, Inc. annuncia che il suo popolare titolo mobile, Star Wars: Force Collection (SWFC) lancerà una speciale promozione in-game di una settimana. I giocatori che effettueranno l’accesso dal 25 novembre al 2 dicembre 2015 riceveranno nuovi contenuti incluse delle nuove card 5-star, pack speciali e la possibilità di partecipare all’inedito evento in-game Pod Racer 2.

Le due nuove card 5-star raffiguranti il contrabbandiere Lando Calrissian ed il droide cacciatore di taglie IG-88 saranno accessibili per un periodo di tempo limitato. I giocatori potranno trovare i due iconici personaggi casualmente all’interno dei pack disponibili nel card store in-game. Uno speciale card panel brandizzato, che contiene almeno una card 5-star sarà inoltre disponibile. In aggiunta avrà inizio un secondo evento Pod Racer dove i giocatori potranno guadagnare ricompense sfidando vari avversari.

Star Wars: Force Collection è un card battle game ambientato nell’universo di Guerre Stellari, i giocatori avranno la possibilità di scegliere tra oltre 400 eroi, cattivi e veicoli della celebre saga come Darth Vader e Luke Skywalker– Crea il tuo deck e sfida i tuoi rivali giocando le tue carte per utilizzarne al meglio attributi e abilità. Sono inoltre disponibili battaglie delle Legioni in tempo reale che permetteranno ai giocatori di sfidarsi in appassionanti match PvP

Star Wars: Force Collection è disponibile ora sull’App Store ITunes per iPad, iPhone e iPod touch e Google Play per dispositivi Android. Per ulteriori informazioni visitate

www.starwars.com/games-apps/star-wars-force-collection.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2464 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*