Stanno arrivando gli uomini del nord! Annunciato Viking Explorers per Total War Battles: KINGDOM

Gli stranieri sono sbarcati sulle tue coste. Sono arrivati sulle loro navi lunghe impugnando le asce, ma i Vichinghi non sono qui solo per muoverti guerra. In arrivo su tutte le piattaforme, il secondo aggiornamento importante per Total War Battles: KINGDOM vede l’arrivo dei fieri Vichinghi, sebbene gli invasori del nord non siano sbarcati su queste terre solo per conquistarle e saccheggiarle. Piuttosto, sono degli esploratori e dei mercenari e offrono la loro esperienza come marinai e le loro abilità come guerrieri al servizio del tuo regno fiorente per renderlo ancora più potente.

Grazie al nuovo “Viking Outpost”, questo aggiornamento permetterà ai giocatori di visitare isole inesplorate alla ricerca di beni e risorse. Erigi avamposti e raccogli tutto ciò che puoi da questi pascoli, guadagnando oro prezioso nel processo. Ogni settimana, gli sforzi dei giocatori più diligenti saranno ricompensati, ma dovrai essere rapido! In poco tempo dovrai salpare verso terre incontaminate, pronte per essere conquistate.
L’aggiornamento Viking Explorers introduce un matchmaking PvP migliorato e cinque nuove unità vichinghe utili a diversificare il tuo esercito e le tue tattiche. Dai fortissimi Arcieri Vichinghi alle mortali Asce Vichinghe, fino ai fieri Lord Vichinghi, guerrieri d’elite protetti da Odino, questi mercenari rappresentano un’aggiunta letale per l’esercito di qualsiasi regno.
Con le nuove unità, una nuova modalità di gioco e tanti miglioramenti e funzionalità innovative, l’aggiornamento Viking Explorer offrirà al tuo regno nuove opportunità di crescita e sviluppo, se deciderai di accogliere questi stranieri provenienti dal nord.

L’aggiornamento Viking Explorer arriverà prossimamente su tutte le piattaforme.
Total War Battles: KINGDOM è disponibile gratuitamente su iPad, iPhone, iPod touch, dispositivi Android, PC e Mac. Per maggiori informazioni vista http://twkingdom.com/

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2619 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*