Spara nei dormitori universitari femminili Gun Gun Pixies

Gun Gun Pixies

PQube e lo sviluppatore Compile Heart sono entusiasti di rivelare la data di uscita di Gun Gun Pixies per Nintendo Switch e PC / Steam! Il mix avvincente tra sparatutto e platform finirà in tutto il mondo il 6 settembre!

Il folle sparatutto in terza persona giapponese e il platform 3D in uno inviano due bambine dallo spazio alla terra, in modo che possano infiltrarsi in un dormitorio universitario femminile. Una volta arrivati, i Pixies si agitano furtivamente per le gambe e le stanze torreggianti delle ragazze di dimensioni normali per adempiere alla loro missione: studiare il comportamento umano per aiutare a superare le questioni sociali del loro amato pianeta natale!

Aggirati nel dormitorio e arrampicati sui mobili per cercare scenari senza combattimenti o ottenere buoni punti di avventura per i colpi di cecchino per pacificare le ragazze. Raccogliere grandi monete nascoste attorno ai livelli e completare gli obiettivi ti consente di sbloccare nuove armi, lingerie, gadget e costumi.

Questo e altro ti aspetta nelle missioni più folli che intraprenderai quest’anno!

Se non ti avessimo fatto entrare in “piccole ragazze dello spazio esterno infiltrate in un dormitorio femminile”, la prima edizione di Gun Gun Pixies è disponibile in una speciale scatola da collezione Nintendo Switch che include il gioco e un artbook di alta qualità! Innumerevoli disegni concettuali, splendide opere d’arte chiave, tutti i personaggi in abiti alternativi e altro ancora fanno di questo tesoro un’indulgenza per ogni amante dei manga / anime.
Gun Gun Pixies Day One Edition
Gun Gun Pixies sarà disponibile il 6 settembre per Nintendo Switch e PC.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2512 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*