Spacecom Spacecom Recensione

Spacecom è uno strategico gestionale indie ambientato nello spazio.

Il gioco si basa su una grafica semplice, costruita sulla rappresentazione schematica di una mappa stellare grazie alla quale potrete gestire l’espansione del vostro impero.

Spacecom-Gamepare

Ogni sistema è collegato ad altri tramite percorsi fissi e questi sono gli unici spostamenti che le vostre navi possono compiere. Nei vari sistemi potete costruire strutture, produrre risorse e aumentare o riparare le vostre navi, le quali vi aiuteranno a difendere i pianeti in caso di attacco.

Per i combattimenti avrete a disposizione principalmente tre tipologie di navi: navi da conquista, navi da distruzione, navi da battaglia.

Spacecom-Gamepare

Per essere trionfanti nel gioco dovremo catturare basi nemiche usando tattiche efficaci, classiche o improvvisate, sostanzialmente dovete conquistare la scacchiera di gioco battendo gli avversari con qualsiasi mezzo lecito.

Per ulteriori informazioni, puoi visitare il seguente link http://spacecom-game.com

Informazioni su Matteo P. 62 Articoli
Appassionato di videogames di qualsiasi genere, sempre alla ricerca di nuovi titoli da provare. Ancora con il Super Nintendo collegato alla TV, pronto per una partita a Super Mario o Zelda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*