Space Hulk: Deathwing – Enhanced Edition ambientato nell’universo di Warhammer 40,000 è in arrivo

Space Hulk Deathwing Enhanced Edition

Space Hulk: Deathwing – Enhanced Edition, lo sparatutto in prima persona di “Streum On Studio”, ambientato nell’universo di Warhammer 40,000, arriva il 22 Maggio per PlayStation 4 e PC. Lasciati coinvolgere dal nuovo Gameplay Trailer rilasciato per celebrare la futura uscita del titolo, che vedrà il gioco sbarcare u console per la prima volta e aggiornerà gratuitamente la versione PC di tutti i possessori di Space Hulk: Deathwing.

Vesti i panni di uno Space Marine della temuta organizzazione segreta “Deathwing” e affronta battaglie disperate contro gli alieni “Genestealers” nei claustrofobici corridoi di un relitto di nave spaziale “Space Hulk”. Diventa più potente, impara nuove abilità e padroneggia armi devastanti grazie all’esperienza accumulata in battaglia. Gioca da solo o in modalità multiplayer cooperativa online fino a 4 giocatori. La Enhanced Edition introduce un incredibile quantità di nuovi contenuti e miglioramenti, ampliando nettamente il gioco base e creando l’esperienza definitiva di Space Hulk:

  • Personalizzazione Classi – Sistema di progressione profondo e articolato che permette ai giocatori di sbloccare armature, skin e accessori per le armi, potenziamenti e altre opzioni di personalizzazione estetica e del gameplay.
  • Classe Cappellano – Il Cappellano è caratterizzato da un insieme di abilità che aumenteranno notevolmente le chance di sopravvivenza della squadra, rimanendo comunque una classe in grado di distruggere intere orde di “Xenos” nel combattimento corpo a corpo.
  • Nuove Armi – Tante nuove armi corpo a corpo e a distanza permettono di personalizzare ulteriormente la propria squadra.
  • Nuovi Nemici – Nuovi, unici Genestealer assicurano una sfida maggiore a coloro che desiderano addentrarsi ancora più a fondo nelle viscere dello Space Hulk.
  • Missioni Speciali – Obiettivi e nemici creati randomicamente offrono un livello di rigiocabilità tutto nuovo.

Tutti i contenuti inerenti alla Personalizzazione della Classe sono sbloccabili interamente tramite il gioco, senza alcuna presenza di microtransazioni. Buona parte dei contenuti sopracitati sono già stati resi disponibili gratuitamente nella versione PC, come parte del continuo supporto post-lancio del titolo.

Space Hulk: Deathwing – Enhanced Edition esce il 22 maggio per PlayStation 4 e PC; i possessori del gioco base su PC riceveranno gratuitamente tutti i contenuti della Enhanced Edition.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2092 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*