Gamepare > Home > News > South Park: Il Bastone della Verità arriva su PlayStation 4 e Xbox One

South Park: Il Bastone della Verità arriva su PlayStation 4 e Xbox One

South Park Il Bastone della Verità 

Ubisoft svela che South Park: Il Bastone della Verità sarà acquistabile su PlayStation 4 e Xbox One dal 13 Febbraio 2018. Questo pluripremiato gioco di ruolo sarà disponibile per la prima volta come titolo indipendente anche sulle console di nuova generazione. South Park: Il Bastone della Verità ha una classificazione PEGI: 18 e sarà acquistabile per 30€ (Il prezzo potrebbe variare).

South Park: Il Bastone della Verità, vincitore di numerosi premi come “Gioco dell’anno” nel 2014, porta i giocatori nei pericolosi campi di battaglia del parco giochi della quarta elementare, dove nascerà un giovane eroe, destinato a diventare il salvatore di South Park. Dagli autori di South Park, Trey Parker e Matt Stone, arriva un’epica missione per diventare i più fighi della città.

Equipaggiati con armi leggendarie per sconfiggere gnomi in mutande, hippy e altre forze del male. Trova il Bastone della Verità e guadagnati un posto accanto a Stan, Kyle, Cartman e Kenny come loro nuovo amico. Fallisci e sarai sempre ricordato come un vero perdente.

 

Scritto da
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>