Follow
Gamepare > Home > News > SOULCALIBUR torna tra noi con un nuovo capitolo

SOULCALIBUR torna tra noi con un nuovo capitolo

Il celebre franchise di combattimenti con le armi torna con SOULCALIBUR VI, che sarà disponibile nel 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital
SOULCALIBUR VI

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è davvero lieta di annunciare il ritorno della serie di SOULCALIBUR poco dopo il suo 20° anniversario. Due decenni dopo il primo titolo, SoulCalibur VI torna alle sue origini di pura esperienza di combattimento, pur offrendo alcune nuove caratteristiche di gioco.

SOULCALIBUR VI non è mai stato tanto dinamico e avvincente, anche grazie a una grafica spettacolare, potenziata dal motore Unreal Engine 4. Viaggia attraverso gli epici livelli del XVI secolo e vivi la lotta per le due spade leggendarie utilizzando un roster di personaggi davvero completo, che include alcuni classici personaggi di SOULCALIBUR, come Mitsurugi e Sophitia, oltre ad alcuni nuovi protagonisti! L’esperienza di gioco è stata rinnovata con nuove caratteristiche, come il sistema Reversal Edge, che consente di bilanciare perfettamente attacco e difesa. Una volta attivato il Reversal Edge, i giocatori possono difendersi dall’attacco dell’avversario senza alcuna interruzione, contrattaccando direttamente con un altro potente attacco. Queste tattiche e battaglie davvero avvincenti saranno ulteriormente rimarcate attraverso una visuale dinamica.

SOULCALIBUR VI sarà disponibile nel 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital tramite STEAM e altri distributori.

Scritto da
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Vota!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>