Sonic, Tails e gli smeraldi del Caos invadono il Nintendo 3DS con 3D Sonic the Hedgehog 2

Alla sua seconda uscita, la Saetta Blu dovette affrontare nuovamente le malvagie forze robotiche del Dottor Robotnik e recuperare gli smeraldi del Caos rubati. Vista la situazione preoccupante, Sonic si fece dare una mano da Miles “Tails” Prower attraverso la prima apparizione di una modalità cooperativa nella serie. E la parte migliore di tutto questo? A partire da oggi, i giocatori possono tornare a godersi le meraviglie del classico per Sega Mega Drive su Nintendo 3DS, grazie all’uscita di 3D Sonic the Hedgehog 2, nuovo appuntamento con i fedelissimi SEGA 3D Classics!

Come già altri 3D Classic prima di lui, Sonic the Hedgehog 2 è stato convertito in 3D e ha visto una ricreazione fedele dei suoni e delle musiche originali, per un download digitale da €4.99 sul Nintendo eShop per Nintendo 3DS. Se desiderate ulteriori informazioni sulla ricreazione del gioco su Nintendo 3DS, potete trovare sul blog SEGA un resoconto dell’intero processo raccontato da Yosuke Okunari, produttore presso SEGA Games, e Naoki Horii, presidente di M2.

Ma cosa ha reso grande Sonic 2? Ve lo diciamo noi:

  • I nuovi livelli speciali half-pipe!
  • Tails!
  • Le trasformazioni in Super Sonic!
  • Quei folli giri della morte!
  • Volare come Super Sonic al fianco del biplano di Tails!
  • La musica della Casino Night Zone!

Potremmo andare avanti per pagine e pagine, ma non lo faremo, perché potete correre subito a giocarci!
3D Sonic the Hedgehog 23D Sonic the Hedgehog 2c3D Sonic the Hedgehog 2b3D Sonic the Hedgehog 2a

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2506 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*