Sonic Mania: Special Stage all’interno del gioco e Colonna sonora su Vinile

Sonic Mania

SEGA annunciato la presenza degli Special Stage in Sonic Mania, titolo oramai prossimo all’uscita. L’annuncio è avvenuto durante il seguitissimo panel Sonic Mania: Behind the Scenes tenutosi al Comic-Con di San Diego, durante il quale sono trapelate nuove informazioni grazie agli interventi di Takayuki Iizuka (capo del Sonic Team), Christian Whitehead (sviluppatore di Sonic Mania), Simon Thomley (programmatore di Sonic Mania), Tom Fry (artista di Sonic Mania) e Tee Lopes (compositore delle musiche di Sonic Mania). Moderato da Aaron Webber (social media manager di Sonic), durante il panel si è discusso dello sviluppo del gioco e di tutto il lavoro dietro le quinte in previsione dell’uscita del 15 Agosto 2017.

Sonic Mania Special Stage

Oltre all’annuncio della presenza degli Special Stage all’interno del gioco, altri momenti salienti del panel sono stati il racconto delle origini del progetto Sonic Mania, quello di alcuni aneddoti divertenti del processo di sviluppo, nuovi dettagli riguardo il progetto artistico inerente al gioco e, soprattutto, ca questo indirizzo.

Sonic Mania Vinyl

Sonic Mania sarà disponibile dal 15 Agosto 2017 per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC.

Informazioni su Stefano Mario 579 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*