Sonic Mania aggiunge anche la modalità Time Attack in competizione

Sonic Mania

SEGA è lieta di annunciare che il prossimo Sonic Mania avrà, tra le modalità aggiuntive, anche quella dedicata alla pura e agguerrita competizione. L’annuncio arriva appena una settimana dopo quello di un’altra interessante modalità che sarà presente in Sonic Mania, ovvero il Time Attack.

Sonic, Tails e Knuckles potranno essere tutti utilizzati nella modalità competitiva, dove i vincitori saranno determinati da diversi fattori: tempo di completamento del livello, punteggio, numero di oggetti scovati, numero di anelli conservati alla fine del livello e quelli, invece, conquistati complessivamente durante la partita. Ovviamente i giocatori possono cambiare le regole di ogni sfida, modificando gli oggetti presenti nelle item box oppure selezionando il numero di turni da giocare.

Sonic Mania è sviluppato da SEGA of America in collaborazione con Christian Whitehead, PagodaWest Games e Headcannon. Sarà disponibile il 15 Agosto 2017 per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e Pc. Per prenotare la Standard Edition o la Collector’s Edition in edizione limitata basta correre a velocità supersonica a questo indirizzo.

 

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2520 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*