Gamepare > Home > News > Smartphone > Sonic incontra PAC-MAN, nei loro rispettivi giochi mobile

Sonic incontra PAC-MAN, nei loro rispettivi giochi mobile

PAC-MAN arriverà in Sonic Dash e Sonic the Hedgehog sfreccerà in PAC-MAN su iOS e Android per un evento a tempo limitato
Sonic-Pac_MAN

BANDAI NAMCO Entertainment America Inc. e SEGA Networks, Inc. hanno annunciato che i leggendari eroi dei videogiochi PAC-MAN e Sonic the Hedgehog saranno presenti nei rispettivi giochi, con PAC-MAN e Ms. PAC-MAN che arriveranno in Sonic Dash, mentre il porcospino più popolare al mondo sfreccerà in PAC-MAN su iOS e Android. Per celebrare il quinto anniversario di Sonic Dash, le due app mobile li includeranno come personaggi giocabili oltre a nuovi contenuti sbloccabili. Questo speciale evento crossover promozionale durerà dal 20 febbraio al 20 marzo in Sonic Dash e PAC-MAN. Per scaricare PAC-MAN, visitare Google Play per la versione Android e App Store per quella iOS. Allo stesso tempo, per scaricare Sonic Dash visitare Google Play per la versione Android o App Store per quella iOS.

L’eterno nemico di Sonic the Hedgehog, il Dr. Eggman, l’ha fatto di nuovo. Infuriato per essere stato escluso dalla festa per il quinto anniversario di Sonic Dash, il celebre cattivo ha cospirato con BASH il Fantasma per vendicarsi in Sonic Dash. Vedendo il loro amico in difficoltà, PAC-MAN e Ms. PAC-MAN sono entrati nel gioco per aiutarlo. Contemporaneamente, il Dr. Eggman ha rapito i piccoli amici animali di Sonic e così il porcospino più veloce del mondo è dovuto sfrecciare nei labirinti di PAC-MAN per salvarli.

In Sonic Dash, i giocatori potranno vestire i panni di PAC-MAN o Ms. PAC-MAN e competere in quattro eventi successivi della durata di una settimana, ottenendo Power Pellet, mentre sfrecceranno verso il traguardo o affronteranno Bash il Fantasma in una nuova battaglia contro un boss. I giocatori che raccolgono abbastanza frutti, campanelle e chiavi di PAC-MAN durante l’evento potranno ottenere definitivamente questi personaggi.

Proprio mentre PAC-MAN e Ms. PAC-MAN sono entrati in Sonic Dash per aiutare il loro amico, Sonic si è precipitato nel mondo mobile di PAC-MAN per salvare i suoi piccoli amici animali. I giocatori che accederanno all’evento a tempo limitato, potranno vestire i panni di Sonic mentre sfreccia in un labirinto rinnovato sullo stile della classica Green Hill Zone, ottenendo anelli e scattando contro i Moto Bug. L’aggiornamento include anche sei livelli unici e alcuni tornei di Sonic gratuiti. I giocatori che parteciperanno a questo mix epico tra oggi e martedì 20 marzo potranno sbloccare i contenuti del labirinto di Sonic in PAC-MAN per sempre. Al termine di questo periodo, il labirinto non sarà più sbloccabile.

“Siamo davvero lieti di ospitare PAC-MAN e Ms. PAC-MAN in Sonic Dash per celebrare il quinto anniversario del gioco”, ha dichiarato Chris Southall, Responsabile dello studio di SEGA HARDlight. “Sappiamo che i fan saranno davvero felici del risultato finale: uno speciale evento che riunisce due celebri universi videoludici per la prima volta su mobile in un’esperienza davvero frenetica”.

“PAC-MAN e Sonic the Hedgehog hanno dimostrato di essere due dei più duraturi eroi nella storia dei videogiochi, e vederli entrambi in questi nuovi universi ci ha ricordato perché ci siamo innamorati di loro fin dall’inizio”, ha dichiarato Kazunori Goka, Chief PAC-MAN Officer in BANDAI NAMCO Entertainment Inc. “Speriamo che i fan di Sonic e PAC-MAN saranno felici di ritrovare i loro beniamini preferiti impegnati ad affrontare nuove sfide e fare del loro meglio, in nome della loro amicizia.”

PAC-MAN e Sonic Dash sono scaricabili gratuitamente da Google Play e App Store rispettivamente per dispositivi Android e iOS. I contenuti del crossover saranno inclusi come parte di un aggiornamento gratuito a tempo limitato di PAC-MAN a partire da oggi e fino a martedì 20 Marzo.

Scritto da
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>