Snipperclips – Diamoci un taglio! Sarà presente al lancio di Nintendo Switch

Snipperclips

Il puzzle game Snipperclips sarà disponibile al lancio di Nintendo Switch in versione digitale sul Nintendo eShop al prezzo di 19.99 €. Snipperclips – Diamoci un taglio! E’ un gioco di  collaborazione e comunicazione, oltre alla precisione nel ritagliare.

Di grande successo agli eventi hands-on in tutto il mondo, Snipperclips è un puzzle game che incoraggia i giocatori a comunicare, cooperare e pensare in modo creativo per superare le varie sfide rompicapo offerte. Quando giocheranno insieme, ogni giocatore terrà il Joy-Con orizzontale e ritaglierà i propri personaggi di carta, Snip e Clip, in nuove forme per risolvere ogni genere di situazione. Creato da SFB Games, sviluppatore indie con sede a Londra, in collaborazione con Nintendo, richiede fino a 4 giocatori che lavorino in squadra – o che gareggino uno contro l’altro – in tre diverse modalità di gioco: pensa in modo creativo per risolvere gli enigmi in un MONDO di divertimento! (1-2 giocatori, cooperativo), invita altri giocatori a unirsi a te e dai vita a un PARTY in compagnia! (2-4 giocatori, cooperativo), o gareggia in una frenetica sfida i tuoi amici con gli EXTRA (2-4 giocatori, cooperativo).

Per risolvere i rompicapi per due giocatori, il lavoro di squadra è fondamentale in ogni momento. Afferra un Joy-Con e passa l’altro a un amico per giocare sulla TV o in modalità da tavolo: sarete tagliati per questa situazione?

Per coloro che non vedono l’ora di condividere la gioia di risolvere rompicapi con altri amici o familiari, arriva il 3 Marzo 2016, per un periodo limitato, il bundle speciale contenente un set di due Joy-Con colorati (rosso neon/blu neon) unitamente al codice download di Snipperclips. I giocatori scopriranno presto che non solo due, ma tre o anche quattro teste sono meglio di una!.

Una demo di Snipperclips – Diamoci un taglio! sarà disponibile per il download dal 3 marzo direttamente da questo sito web o tramite il Nintendo eShop sulla tua console.

 

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2506 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*