Sine Mora EX, arriva la versione migliorata con nuove modalità

Sine Mora Ex

Preparati alla tempesta di proiettili! Sine Mora EX, la versione estesa dell’originale Sine Mora, sarà disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4 l’8 Agosto 2017. La versione per Nintendo Switch uscirà più avanti questa estate. Il gioco sarà scaricabile in versione digitale per PC, Xbox One e PlayStation 4. Potrai acquistare, invece, la versione retail per PlayStation 4 e Xbox One l’8 Agosto e la versione retail per Nintendo Switch prossimamente.

In merito a Sine Mora EX

Sine Mora è uno sparatutto a scorrimento orizzontale che offre una sfida unica, in cui il tempo è l’aspetto cruciale. Dallo stile contemporaneo e i comandi classici, Sine Mora è uno sparatutto incredibile che include una modalità Storia dalla trama eccezionale e una Arcade che offre un gameplay profondo e coinvolgente per tutti i fan del genere. Con vari modi di manipolare il tempo, Sine Moravanta oltre 50 combinazioni di armi per completare ogni livello secondo le abilità del giocatore con un livello crescente di difficoltà. La colonna sonora è stata composta da Akira Yamaoka e i boss sono stati ideati da Mahiro Maeda.

Caratteristiche di Sine Mora EX:

  • Rapporto d’aspetto 16:9 (invece di 16:10, che è ancora un’opzione selezionabile)
  • Doppiaggio completamente in italiano (le voci originali in ungherese sono ancora un’opzione selezionabile)
  • Co-op locale fino a 2 giocatori in modalità Storia
  • 3 nuove modalità Versus: Corsa, Carri, Dodgeball
  • Nuovi livelli sfida
  • Rendering migliorato
  • 4k a 60 FPS nativo solo su PlayStation 4 Pro e PC

 

Informazioni su Stefano Mario 601 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*