Follow
Gamepare > Home > SimCity Città del Futuro > SimCity Città del Futuro – Recensione

SimCity Città del Futuro – Recensione

In SimCity Cities of Tomorrow sceglierai un’utopica società sostenuta dalla tecnologia pulita o permetterai a una grande città imprenditoriale di inquinare e distruggere ogni cosa, in nome dello sfrenato consumismo dei tuoi Sim? Per poter crescere, le città avranno la possibilità di espandersi nel cielo con mega torri multi-zone. L’educazione e la ricerca ti aiuteranno a scoprire nuove tecnologie che renderanno le tue città meno inquinate, meno dipendenti dalle risorse naturali, gestite sempre più da macchine ultra moderne e, di conseguenza, sottoposte continuamente al rischio dell’attacco di un gigantesco robot che risucchierà ogni risorsa alla tua città. La tua popolazione aumenterà, i Sim vivranno, andranno al lavoro e giocheranno l’uno accanto all’altro.

simcity_screen2

Sarai tu a decidere se gli abitanti della tua città vivranno una vita fatta di armonia e prosperità o se costituiranno la forza lavoro iper-sfruttata del tuo impero.

Esplora un mondo fatto di immaginazione

Caratteristiche principali di SimCity città del futuro Expansion Pack:

  • COSTRUISCI NEL CIELO — Crea delle altissime mega torri multi-zone che permetteranno ai tuoi Sim di vivere, lavorare e giocare senza mettere mai i piedi per terra.
  • CONSUMISMO IMPRENDITORIALE VS. UTOPIA ECOLOGICA — Sblocca due nuove specializzazioni città che ti permetteranno di costruire un’enorme città imprenditoriale spremi-risorse, alimentata da una forza lavoro a basso reddito, oppure di creare un’utopia urbana che svilupperà una tecnologia verde e sarà controllata dai cittadini benestanti.
  • TRASFORMA IL DOMANI — Osserva la tua città mentre si trasforma e si adatta ai tempi che cambiano, con nuove opzioni basate sulla tecnologia del mondo reale, come i treni MagLev che leviteranno al di sopra delle strade della città e dei piccoli edifici, i veicoli del futuro e le macchine ultra moderne.
  • UN NUOVO DISASTRO—Preparati ad un nuovo tipo di catastrofe che non sarà altro che la conseguenza dell’economia tecnologicamente avanzata: un gigantesco robot attaccherà la tua città!

simcity_screen6

Positivo
  • Espansione riuscita
  • Ora possiamo aumentare gli abitanti
Negativo
  • Ancora mappe piccole
  • Ci vogliono troppi simleon
8
Grande
Grafica - 9
Giocabilità - 8
Longevità - 7
Scritto da
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>