Silence: demo giocabile e trailer di lancio disponibili

Dedalic Silence Noah

La demo giocabile per PC di Silence è già disponibile e può essere scaricata da Steam. In questo modo potrai cominciare il tuo viaggio con la suggestiva nuova avventura di Daedalic Entertainment prima dell’uscita ufficiale. La demo è limitata e permette ai giocatori di muovere i primi passi in Silence e nel suo mondo sospeso tra la vita e la morte. Puoi scaricare la demo a questo link.

Inoltre, Daedalic ha presentato il trailer di lancio ufficiale prima dell’uscita di domani.
Guarda il trailer di lancio:

Silence:

La guerra infuria. Durante un raid aereo, il 16enne Noah e la sua sorellina Renie trovano rifugio in un bunker. Lì dentro non sono soltanto protetti da bombardamenti potenzialmente letali, ma si trovano anche al crocevia di un mondo tra la vita e la morte: Silence. Quando Noah perde sua sorella a Silence, sarà costretto ad avventurarsi in questo idilliaco ma minaccioso mondo per ritrovarla.

Anche Silence, dal canto suo, porta su di sé i segni della guerra e della sofferenza. Creature oscure infestano villaggi e città, devastando questo luogo tra i mondi, un tempo sereno. Solo un piccolo gruppo di ribelli provano a contrapporsi a questa terribile minaccia. Starà ora ai due fratelli salvare Silence e i suoi fantastici abitanti dalla rovina imminente, nel tentativo di tornare nel proprio mondo.

Unitevi a Noah e a Renie in quest’eccitante avventura attraverso Silence in cui si dipana un’avvincente storia di contrasti tra la serenità e il pericolo. Incontrerete personaggi affascinanti e simpatici come Spot, il bruco magico che aiuterò Noah e Renie nel loro viaggio attraverso Silence. E sarete testimoni di quanto i due fratelli scopriranno: ossia che l’unica cosa che può salvarli è il loro amore reciproco.

Caratteristiche:

  • Elaborati personaggi 3D integrati in pittoreschi sfondi 2D
  • Tre personaggi giocabili
  • Ci saranno nuovi eccitanti personaggi, ma anche tanti vecchi amici da reincontrare
Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2613 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*