Si parte con la beta di Halo 5 Guardians

Si parte con la beta di Halo 5 Guardians

Per chi non è entrato nel preview program di Xbox ed è in possesso della copia Halo: The Master Chief Collection sarà possibile scaricare, in pre-caricamento, la beta di Halo 5: Guardians. Per effettuare il download del gioco è necessario andare in opzioni del gioco Halo: The Master Chief Collection e selezionare da extra la voce beta.

Sarà possibile giocare da stasera dalle ore 18 e rimarrà attivo fino al 18 gennaio.

I contenuti relativi a Halo: Nightfall e Halo: The Master Chief Collection che verranno sbloccati nella multiplayer beta di Halo 5: Guardians potranno essere portati all’interno di Halo 5: Guardians quando verrà ufficialmente lanciato nel 2015.

Fonte: windowscentral.com

All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*