
Rhinotales annuncia che il titolo She Sees Red, il videogioco e film interattivo, arriverà su Android e iOS poco dopo il Ringraziamento – Mercoledì 4 dicembre.
Se eri un adolescente negli anni ’90, probabilmente ricorderai la promessa – e l’ultimo fallimento – dei giochi FMV. Sembravano sgranati, offrivano zero scelte significative e spesso ci costringevano a fissare gli schermi di caricamento per minuti e minuti.
Ma ora nel 2019: abbiamo le meraviglie di Internet, auto a guida autonoma e film davvero interattivi come Bandersnatch. Finalmente sono in grado di mantenere questa promessa (non è necessaria alcuna unità CD-ROM! 😛 ) Con la scrittura, la recitazione, l’illuminazione e l’editing professionali, oltre a splendidi filmati a 1080p e percorsi ramificati. Guarda il trailer qui sotto per un assaggio dei valori di produzione e della narrazione visiva di alto livello che ti aspettano in She Sees Red.
Impostazione
Qualcuno ha ucciso diverse persone in un famoso nightclub. Un investigatore solitario è stato assegnato al caso, seguendo ogni indizio … ovunque possa condurre. In questo provocatorio thriller interattivo, niente è come sembra!
Le lingue
She Sees Red è in Russo con sottotitoli in inglese (consigliato) e inglese (doppiato).
Lunghezza
Più di 90 minuti: ogni playthrough richiede 30-35 minuti. Ripetizioni ripetute sono essenziali per sperimentare le quattro finali multiple del gioco!
Fai delle scelte. Cambiamenti interessati. Abita la mente di un assassino in She Sees Red.
Funzionalità Chiave
• Narrazione non lineare avvincente e matura.
• Gli elementi della storia possono essere vissuti facendo scelte significative lungo la strada.
• Quattro possibili finali!
Attori professionisti, montaggio, illuminazione e sound design.
She Sees Red verrà lanciata su iOS e Android mercoledì 4 dicembre a $ 2,99. Il gioco è già disponibile su Steam per $ 7,99:
Commenta per primo