She Sees Red, il videogioco e film interattivo arriva su Android e iOS

She Sees Red

Rhinotales annuncia che il titolo She Sees Red, il videogioco e film interattivo, arriverà su Android e iOS poco dopo il Ringraziamento – Mercoledì 4 dicembre.

Se eri un adolescente negli anni ’90, probabilmente ricorderai la promessa – e l’ultimo fallimento – dei giochi FMV. Sembravano sgranati, offrivano zero scelte significative e spesso ci costringevano a fissare gli schermi di caricamento per minuti e minuti.

Ma ora nel 2019: abbiamo le meraviglie di Internet, auto a guida autonoma e film davvero interattivi come Bandersnatch. Finalmente sono in grado di mantenere questa promessa (non è necessaria alcuna unità CD-ROM!  😛 ) Con la scrittura, la recitazione, l’illuminazione e l’editing professionali, oltre a splendidi filmati a 1080p e percorsi ramificati. Guarda il trailer qui sotto per un assaggio dei valori di produzione e della narrazione visiva di alto livello che ti aspettano in She Sees Red.

Impostazione

Qualcuno ha ucciso diverse persone in un famoso nightclub. Un investigatore solitario è stato assegnato al caso, seguendo ogni indizio … ovunque possa condurre. In questo provocatorio thriller interattivo, niente è come sembra!

Le lingue

She Sees Red è in Russo con sottotitoli in inglese (consigliato) e inglese (doppiato).

Lunghezza

Più di 90 minuti: ogni playthrough richiede 30-35 minuti. Ripetizioni ripetute sono essenziali per sperimentare le quattro finali multiple del gioco!

Fai delle scelte. Cambiamenti interessati. Abita la mente di un assassino in She Sees Red.

She Sees Red screenshot2

Funzionalità Chiave

• Narrazione non lineare avvincente e matura.
• Gli elementi della storia possono essere vissuti facendo scelte significative lungo la strada.
• Quattro possibili finali!
Attori professionisti, montaggio, illuminazione e sound design.

She Sees Red screenshot

She Sees Red verrà lanciata su iOS e Android mercoledì 4 dicembre a $ 2,99. Il gioco è già disponibile su Steam per $ 7,99:

https://store.steampowered.com/app/1081510/She_Sees_Red

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2529 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*