Shadowverse: Il gioco di carte strategico giapponese è ora disponibile in italiano

Shadowverse

Lo sviluppatore di videogiochi giapponese Cygames annuncia il rilascio della versione italiana del suo gioco di carte strategico su iOS, Android e Steam. Con oltre 10 milioni di download in un anno, Shadowverse si rivelerà senza dubbio un grande successo anche in Italia.

Shadowverse, un vero fenomeno in Giappone, si discosta dal tradizionale modello di giochi di carte strategiche e presenta una modalità di gioco in solo, accanto alle competitive modalità multiplayer online. Inoltre, il suo gameplay davvero unico permette ai giocatori di far evolvere le loro carte nel corso del gioco, moltiplicando le strategie possibili.

A dimostrazione del suo successo, il gioco è diventato un nome familiare e conosciuto anche nella scena e-sport nel suo paese natale, oltre che in tutto il mondo, dove vengono organizzate costantemente gare e competizioni con premi in denaro fino a ben 35.000 € per il vincitore!

A seguito della recente introduzione dell’estensione Wonderland Dreams, Shadowverse presenta più di 800 carte meravigliosamente illustrate e interamente localizzate in italiano. Inoltre, la modalità solo, doppiata da attori giapponesi, è disponibile con sottotitoli per tutti i fan dell’animazione giapponese.

 

 

Informazioni su Stefano Mario 622 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*