Shadow of the Tomb Raider da oggi è possibile provare l’inizio dell’avventura

Prova gratuitamente l’inizio di Shadow of the Tomb Raider su Xbox One, PS4 e PC

Shadow of the Tomb Raider

Square Enix è lieta di presentare la versione di prova di Shadow of the Tomb Raider, ora disponibile su Xbox One (inclusa Xbox One X), PlayStation 4 e Steam.

Scopri l’inizio dell’avventura più importante di Lara Croft con la versione di prova di Shadow of the Tomb Raider. Viaggia fino a Cozumel, in Messico, durante i festeggiamenti per il Giorno dei Morti, dove Lara e il suo fidato amico Jonah dovranno cercare di trovare una tomba nascosta prima della Trinità.

Tuffati in una nuova avventura e scopri perché la critica la ritiene una degna conclusione per la storia delle origini di Lara. Dopo aver completato la versione di prova, chi acquisterà Shadow of the Tomb Raider ripartirà esattamente da quel punto, mantenendo tutti i progressi e ciò che è stato sbloccato.

Entra nel mondo più grande ed emozionante mai creato finora in un gioco di Tomb Raider, con più tombe, rompicapi e missioni secondarie che mai. Ferma l’apocalisse maya e fai in modo che Lara diventi la Tomb Raider che tutti conosciamo.

Creato da un team esperto di sviluppatori della Eidos-Montréal, in collaborazione con Crystal Dynamics, Shadow of the Tomb Raider è ora disponibile su Xbox One (inclusa Xbox One X), PlayStation 4 e PC Windows/Steam.

Informazioni su Stefano M. 364 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*