Gamepare > Home > News > I AM SETSUNA annunciato per Nintendo Switch

I AM SETSUNA annunciato per Nintendo Switch

i am setsuna

Square Enixha annunciato che dal 3 marzo 2017 i fan dei giochi di ruolo giapponesi classici potranno immergersi nell’indimenticabile storia di I AM SETSUNA su Nintendo Switch.

I AM SETSUNA sarà disponibile in formato digitale il giorno del lancio della nuova piattaforma e darà la possibilità a fan vecchi e nuovi di immergersi nell’emozionante storia del gioco come mai prima d’ora anche grazie all’aggiunta di alcune nuove caratteristiche, tra cui la “Temporal Battle Arena”, un nuovo contenuto scaricabile gratuito disponibile esclusivamente su Nintendo Switch, dove sarà possibile caricare e scaricare dati per divertirsi a combattere contro le squadre di altri giocatori.

Il gioco racconta la tragica storia di una ragazza dotata di un’incredibile forza d’animo, Setsuna, e del sacrificio a cui deve sottoporsi per salvare la gente della sua terra. Con un meccanismo a turni e semplici comandi di gioco, I AM SETSUNA unisce gli elementi tipici dell’epoca d’oro dei giochi di ruolo giapponesi alla tecnologia moderna. Il titolo di debutto del nuovissimo studio di SQUARE ENIX, Tokyo RPG Factory, ci regala una storia emozionante di coraggio e di sacrificio, oltre a stupende ambientazioni e magnifici personaggi.

I AM SETSUNA è già disponibile in formato digitale su PlayStation 4 e Steam, e sarà disponibile su Nintendo Switch dal 3 marzo 2017.

Scritto da
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>