Sega SONIC sfreccia su Apple TV

Siamo felici di annunciare che i fan di Sonic potranno giocare per la prima volta su Apple TV i loro episodi preferiti della serie di Sonic the Hedgehog. A partire da oggi Sonic 1 è compatibile con Apple TV. Sonic 2 arriverà invece giovedì 24 e infine, il 31 marzo 2016, toccherà a Sonic CD.

I giocatori che già possiedono uno o più fra Sonic 1, Sonic 2 e Sonic CD sul proprio iPhone, iPod o iPad saranno lieti di sapere che possono scaricarli sulla loro Apple TV nuova di zecca e riscoprirli gratuitamente sullo schermo televisivo. Chi ancora non li possiede ha una ragione aggiuntiva per acquistarne uno (o altri), dato che ora è possibile giocarli su iPhone, iPad, iPod o Apple TV. Anche tutti allo stesso tempo, se sei un polipo.

Sonic su Apple TV - Green_Hill

Sonic 1 è disponibile qui per iPhone, iPod, iPad e Apple TV

Sonic 2 è disponibile qui per iPhone, iPod, iPad e, dal 24 marzo, su Apple TV

Sonic CD è disponibile qui per iPhone, iPod, iPad e, dal 31 marzo, su Apple TV

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2141 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*