SEGA festeggia i sui 60 anni con Earth UFO Catcher

Earth UFO Catcher - SEGA

SEGA annuncia che per i suoi 60 anni, festeggerà con un’applicazione chiamata EARTH UFO CATCHER. Nel 1985 SEGA lancio nelle sale giochi il meccanismo della cattura premi tramite “l’artiglio”, come menzionato nel film Disney/Pixar Toy Story, queste macchinette permettevano grazie ad un joystick di muovere l’artiglio in ogni direzione entro un tempo prestabilito per provare a prendere un premio.

Durante l’evento SEGA FES 2018, presentò il “Big UFO Catcher” umano, e nell’anno successivo stravolse tutti con “Mega UFO Catcher”. Di seguito il video.

SEGA nel 2020 per festeggiare i suoi 60 anni, lancia quindi il UFO Catcher mondiale. In questa occasione, grazie ad una applicazione mobile, tutti i fan potranno raccogliere personaggi,  icone e l’hardware di tutta la storia SEGA, per un totale di 139 premi.

L’evento si svolgerà dal 3 giugno alle ore 3:00 al 9 giugno alle ore 16:59, in questo periodo limitato si dovranno accaparrare più premi possibili per vincere la medaglia di Earth UFO Catcher!

Maggiori informazioni sul sito: https://ufo.sega.com/

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2563 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*