SEGA annuncia un periodo limitato di prova gratuita per Company Of Heroes 2: The British Forces

SEGA of America, Inc. e SEGA Europe Ltd. hanno appena annunciato un periodo limitato di prova gratuita per Company of Heroes 2: The British Forces di Relic Entertainment che inizierà alle 7:00pm CET del 31 agosto e si concluderà alle 7:00pm CET del 2 settembre 2015. Durante il periodo di prova che è esclusivo per gli utenti Steam e avviene proprio a ridosso della data d’uscita del gioco, fino a 55000 giocatori potranno giocare con l’intero esercito britannico, che include 15 nuove unità, fino a 6 nuovi comandanti (tre nel gioco base e tre attraverso il sistema di loot War Spoils) e un totale di otto nuove mappe multigiocatore che si aggiungono alle quattro fazioni e ai comandanti degli altri giochi della serie Company of Heroes 2. Tieni d’occhio l’account twitter @companyheroes visto che sul feed verranno pubblicati dettagli su come ottenere chiavi d’accesso grazie ai media partner esclusivi o a Relic.

The British Forces implementa nuove dinamiche sul campo di battaglia di Company of Heroes 2 e dà ai giocatori la possibilità di effettuare potenti attacchi coordinati combinando due stili di combattimento diversi: il “Martello”, ovvero un approccio aggressivo basato sul movimento, e l’ “Incudine”, un razionale approccio difensivo estremamente potente ed efficiente. Con l’aggiunta dell’esercito britannico, Company of Heroes 2 è lo strategico in tempo reale più completo ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.

The British Forces sarà disponibile dal 3 Settembre 2015 al prezzo di €12.99 come gioco a sé stante o in aggiunta alle altre fazioni disponibili in Company of Heroes 2. I nuovi giocatori avranno anche la possibilità di accedere alle mappe pre esistenti di Company of Heroes 2 attraverso l’auto-match e, allo stesso tempo, combattere contro le altre fazioni già disponibili.

Preordina il gioco su Steam per ricevere uno sconto del 10%. Tutti i possessori di un qualsiasi prodotto Company of Heroes riceveranno uno sconto del 20%.

Per maggiori informazioni su Company of Heroes 2, visita il sito www.companyofheroes.com.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2491 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*