Il secondo DLC di Resident Evil 7 biohazard è ora disponibile su PlayStation 4

Resident Evil 7 biohazard

Il secondo DLC di Resident Evil 7 biohazard “Filmati Confidenziali Vol. 2” è ora acquistabile su PlayStation 4 al prezzo di €14.99 ed è già disponibile a chiunque abbia comprato la Deluxe Edition o il Season Pass.

Il DLC include due episodi di gioco: “Figlie”, che approfondisce la vita della famiglia Baker prima dei tragici eventi narrati in Resident Evil 7 biohazard e “Ventuno”, dove i giocatori metteranno in palio la propria vita in un gioco letale con Lucas Baker. Inoltre, il DLC comprende una modalità di gioco extra, “55° compleanno di Jack”, dove i giocatori dovranno affrontare una corsa contro il tempo per servire il padre di famiglia, Jack Baker, con svariate “prelibatezze”, in occasione del suo compleanno. (NB: PSVR non è supportato in questa modalità).

“Filmati Confidenziali” Vol. 1 e Vol. 2 saranno disponibili sulle altre piattaforme a partire dal 21 Febbraio 2017. Gli utenti che possiedono la Deluxe Edition del gioco o il Season Pass riceveranno tutti i contenuti di “Filmati Confidenziali” alla loro uscita, oltre ad un’ulteriore episodio della campagna, i cui dettagli sono ancora da svelare. Infine, questa primavera, tutti i giocatori avranno accesso al contenuto gratuito “Not a Hero” che introdurrà una nuova storyline separata dall’odissea di Ethan nel gioco principale.

 

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2619 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*