Scopriamo l’essenza in Fade to Silence

Fade to Silence - essenza

La voce interiore di Fade to Silence ti ha trasmesso un umore gelido con il “Where Is My Mind”–Trailer la scorsa settimana, ora è tempo di scavare ancora più a fondo per capire meglio l’anima di Fade to Silence. Guarda il nostro nuovo trailer esplicativo per prepararti alla tormenta imminente e imparare cosa devi sapere per avere una possibilità di sopravvivere.

Fade to Silence porta i giocatori in un mondo congelato, post-apocalittico, in cui sfidare le minacce e i nemici della natura è fondamentale. Questo gioco ti farà vivere un’avventura incredibile grazie ad una storia avvincente, una costante lotta per le risorse e obiettivi a breve e lungo termine.
Esplora un vasto paesaggio invernale: dal delta di un fiume ghiacciato a terreni agricoli un tempo rigogliosi e fitte foreste, ogni area offre una miriade di luoghi da esplorare.

Atmosfera tesa e gameplay stimolante. un gioco dedicato agli strateghi
Wolf Sled Expeditions: Prepara la tua slitta, porta un seguace con te e parti per spedizioni a lungo termine nelle regioni più lontane.
Recluta seguaci per avere accesso a equipaggiamenti migliori, in modo da poter sopravvivere ad ambienti freddi e a creature sempre più pericolose.
Una exploration mode ti consente di vagare per il mondo e di vivere la storia seguendo i tuoi ritmi.
Guida i tuoi seguaci e mantienili in vita. Dovrai affrontare scelte durissime.

Fade to Silence sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 30 aprile 2019.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2512 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*