Scopri il mondo di Mass Effect: Andromeda in questo nuovo video

masseffect andromeda

Fino a dove saprai spingerti?

L’N7 Day è una grande festa. Una grande festa in onore della community e di tutti i nostri fan. Quest’anno, siamo entusiasti di volgere lo sguardo oltre i confini della nostra Via Lattea, per spostarci a 2,537 milioni di anni luce nel cuore della galassia di Andromeda. Per festeggiare degnamente questa giornata, siamo orgogliosi di svelare nuovi dettagli su Mass Effect: Andromeda, in uscita nella primavera del 2017.
Diventa il Pioniere e trova una nuova casa per l’umanità in questo spazio inesplorato e potenzialmente ostile. Sarai tu a tracciare la rotta da seguire, esplorando gli angoli più remoti della galassia di Andromeda per svelare misteri, scoprire incredibili mondi alieni e guidare la specie umana alla ricerca di una nuova casa. Potrai arricchire e personalizzare l’esperienza di gioco con un sistema di progressione profondo e flessibile, oltre a comandare la tua squadra in battaglie ricche d’azione usando armi avanzate, abilità speciali e moltissimi nuovi assi nella manica.

Informazioni su Tommaso Ferraris (Tommy K) 155 Articoli
Il primo amore non si scorda mai, e per Tommy si tratta della prima PlayStation. Cacciatore di trofei, da vent'anni fedele all'unica sua fonte di intrattenimento videoludico. La sua collezione contiene tutte le console Sony (anche in edizione limitata) e diverse centinaia di titoli marcati PS.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*