Scoperto un nuovo Pokémon in Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X e Pokémon Y.

The Pokémon Company International ha rivelato in anteprima il trailer di Volcanion, un nuovo Pokémon recentemente scoperto in Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X e Pokémon Y per console della famiglia Nintendo 3DS!

Volcanion è un Pokémon misterioso molto raro che non è possibile incontrare nel gioco. Presenta una combinazione di tipi assolutamente inedita: è sia di tipo Fuoco che di tipo Acqua! Grazie a questi due elementi, all’interno del suo corpo si forma del vapore che gli permette di generare onde d’urto esplosive e getti di vapore incandescenti, scagliati dagli arti che ha sul dorso. Si dice che la sua potenza sia tale da spazzare via le montagne e cambiare volto a un’intera area.

Visita il sito Pokemon.it e gli spazi ufficiali Pokémon sui social media per tutti i dettagli su come ottenere Volcanion!

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2467 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*