Salta in sella e gareggia in TT Isle of Man

tt isle of man

Bigben e Kylotonn annunciano che TT Isle of Man, il videogioco ufficiale del leggendario Tourist Trophy che ogni anno si svolge sull’Isola di Man è finalmente disponibile.

Per celebrare l’uscita, scoprite la passione che motiva i fan di tutto il mondo verso il Tourist Trophy con questo stupefacente trailer di lancio:

TT Isle of Man è adesso disponibile per Playstation 4 e Xbox One a € 69.99. Il gioco sarà disponibile anche per PC a partire dal 27 Marzo al prezzo di € 39.99.

Per offrire la più completa esperienza di questa famosa gara, Bigben e Kylotonn sono lieti di cogliere l’occasione per annunciare che anche i sidecar arriveranno presto all’interno del gioco. A Maggio 2018, i possessori del gioco potranno scaricare il seguente DLC e saranno liberi di scoprire per la prima volta la sensazione che da guidare questi veicoli.

Per cui infilatevi la tuta, trattenete il respiro e dirigetevi verso la linea di partenza della corsa motociclistica più famosa del mondo

Caratteristiche principali:

  • Una perfetta riproduzione dei 60 km e delle 264 curve di Snaefell Mountain
  • 9 tracciati unici per fare pratica prima di affrontare la competizione principale
  • 23 piloti e 40 moto ufficiali
  • Multiplayer online fino a 8 giocatori
  • Una modalità carriera che permette di sbloccare nuove moto e vincere il leggendario Tourist Trophy dell’Isola di Man.

 

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2464 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*