Saint Seiya: Soldiers’ Soul ora disponibile (Cavalieri dello Zodiaco)

La leggendaria licenza creata da Masami Kuramada è tornata più potente che mai con un nuovo gioco, ora disponibile per PlayStation 3 e PlayStation 4! La versione per STEAM sarà disponibile molto presto.

Saint Seiya: Soldiers’ Soul include i personaggi della nuova serie di animazione trasmessa in tutto il mondo, nelle modalità “Legend of Cosmo” e “Battle of Gold”. Nel nuovo anime e nel gioco, i leggendari Cavalieri d’Oro sono tornati in vita con le loro nuove Sacre armature! Per gli eroi di Atena, l’eterna lotta contro Ade non ha significato la fine di tutto, e ora, con il potere del Cosmo, Seya e i suoi amici dovranno intraprendere una missione ancora più importante.

Inoltre, per la gioia di tutti gli appassionati di Saint Seiya, farà il suo debutto anche l’arco di “Asgard”!
I fan di SAINT SEIYA potranno risvegliare il loro Settimo senso con Saint Seiya: Soldiers’ Soul su PlayStation 3 e PlayStation 4, mentre la versione per STEAM sarà disponibile molto presto!

Noiseland-Saint-Seiya

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2506 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*