S.K.I.L.L. – Special Force 2 sfodera gli artigli

Internet, si sa, è stato inventato per i giochi online e per condividere video di gatti. Un recente filmato tratto da S.K.I.L.L. – Special Force 2 ha saputo combinare i due elementi in modo talmente superlativo da suscitare un vivace interesse. Gameforge e lo sviluppatore Dragonfly hanno deciso di portare il selvaggio felino dal colpo facile anche in Europa. Con l’ultimo update, i giocatori dello sparatutto Free-to-Play avranno la possibilità di aggiungere la tenera e graffiante arma al loro formidabile arsenale. Inoltre, la patch renderà disponibile per tutti i giocatori la mappa Zombie, finora ad accesso limitato.

Su S.K.I.L.L.  – Special Force2
Basato su una rapida azione multiplayer, il titolo offre tutto ciò che serve per far battere il cuore degli appassionati di sparatutto: numerose armi e item per l’equipaggiamento, personaggi personalizzabili, svariate mappe e un’ampia scelta di modalità di gioco. S.K.I.L.L. (Secret Kommando: Infiltrate. Liquidate. Liberate.) – Special Force 2 utilizza Unreal Engine 3 e offre effetti sonori realistici: i rumori delle armi sono stati registrati da sound designer professionisti con esperienza a Hollywood e rielaborati appositamente per il gioco.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2512 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*