Rome: Total War in arrivo su iPad

Feral Interactive è lieta di annunciare l’arrivo di ROME: Total War su iPad. Sviluppato da Creative Assembly e pubblicato da SEGA su PC Windows e da Feral Interactive su Mac, ROME: Total War è uno fra i giochi di strategia più amati e dai voti più alti della storia. In ROME: Total War per iPad, i giocatori potranno godersi centinaia di ore di gioco, gustandosi tutta la gloriosa qualità di un Total War per computer.

  • ROME: Total War è un gioco di strategia su scala epica, in cui i giocatori assaporeranno la grandiosità e la brutalità dell’antica Roma. Spaziando fra la tarda repubblica di Roma e il primo impero romano, con campagne che si svolgono lungo tutta l’Europa e il Nordafrica,
  • ROME: Total War offre un’integrazione armoniosa di tattica e strategia, che permette ai giocatori di affrontare battaglie spettacolari ma anche di utilizzare diplomazia, sotterfugi e assassinii per conquistare la vittoria finale.
  • ROME: Total War per iPad non accetta compromessi: i giocatori possono affrontare una campagna completa, scegliendo tra 11 fazioni; le enormi battaglie in 3D vengono combattute da migliaia di unità su schermo; sulla mappa strategica a turni, i giocatori possono gestire gli aspetti economici, civili e religiosi del loro impero.
  • ROME: Total War utilizza un’interfaccia touch screen per replicare accuratamente i controlli tramite mouse e tastiera della versione desktop. Il gioco può anche vantare una grafica migliorata che sfrutta lo schermo Retina ad alta risoluzione di iPad.
  • ROME: Total War rimane ancora oggi uno fra i Total War più acclamati dalla critica e amati dai fan,” ha dichiarato Rob Bartholomew, brand director di Total War presso Creative Assembly. “Siamo felicissimi di lavorare a stretto contatto con Feral sulla versione iPad e non vediamo l’ora che i giocatori si gustino per la prima volta ROME: Total War su una piattaforma tutta nuova.”

Le espansioni ROME: Total WarBarbarian Invasione ROME: Total WarAlexander verranno pubblicate a parte in futuro.
ROME: Total War sarà disponibile a breve e potrà essere giocato su iPad Air di prima generazione e iPad mini 2 o modelli successivi.

https://www.youtube.com/watch?v=f8IdDaL2Uew

Informazioni su Stefano Mario 616 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*