Robinson: The Journey disponibile ora per PlayStation VR

Preparatevi all’incontro con la nuova avventura mozzafiato di Crytek, Robinson: The Journey, ora disponibile per PlayStation VR.

Combinando le potenzialità del PS VR e della tecnologia CRYENGINE di Crytek, Robinson: The Journey invita i giocatori ad addentrarsi in uno sci-fi pieno di avventura, segreti e dinosauri. Giocando nei panni di Robin – un ragazzo “naufragato” sullo sconosciuto Tyson III – i giocatori verranno messi alla prova cercando di sopravvivere su questo pianeta accompagnati dall’unità HIGS e dal baby T-Rex Laika. Ad ogni passo, gli utenti capiranno quanto ostile è l’ambiente che li circonda e quanto avvincente e affascinante è il mondo VR in cui si trovano.

I giocatori potranno inoltre scoprire succosi aneddoti sullo sviluppo di Robinson: The Journey grazie a una serie di diari e blog su http://www.robinsonthegame.com/.
 
Robinson: The Journey è ora disponibile sul PlayStation Store, sul sito ufficiale e nei migliori negozi ad un prezzo consigliato di € 59,99. I giocatori potranno scegliere di vivere il gioco su PlayStation 4 e PS4 Pro usando il dispositivo PlayStation VR.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2445 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*