Rivelato un nuovo modello in RIDE la Yamaha MT-09

Milestone, svela il terzo modello naked arricchendo il proprio parco moto grazie alla Yamaha MT-09 inclusa in RIDE.

YAMAHA MT-09: rivoluziona il concetto di moto sportiva. Il telaio compatto e il motore a tre cilindri dalla grande coppia parlano di una moto di nuova generazione, fatta e pensata per i piloti che amano le moto con l’anima. Il cuore di questa nuova belva che si nutre d’asfalto è il motore da 850 cc a tre cilindri, che eroga una coppia brutale ma lineare, per un’accelerazione mozzafiato e un flusso di adrenalina continuo. Una moto leggera e agile, una naked in puro stile motard con un telaio compatto in alluminio, da guidare in posizione eretta. Ogni escursione, dagli spostamenti quotidiani alle scorribande della domenica mattina, si trasforma in divertimento.

(per maggiori informazioni Yamaha MT-09)

[youtube id=”6tbPKkadatk”]

All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*