Rivelato l’Episodio 4 di Life is Strange 2, “Faith”

Episodio 4 di Life is Strange 2

Il viaggio dei fratelli Diaz verso una nuova vita in Messico giunge a un punto di svolta nell’Episodio 4 di Life is Strange 2, “Faith”. La seconda stagione della pluripremiata serie di SQUARE ENIX External Studios e del team di Life is Strange di Raoul Barbet e Michel Koch alla DONTNOD Entertainment continua il 22 agosto 2019.

Dopo essere stato ferito gravemente nella contea di Humboldt, in California, Sean si risveglia in ospedale e scopre che Daniel è sparito. Sotto arresto, e obbligato a rispondere a domande difficili ma non ha molte opzioni. Se vuole ritrovare la sua libertà, dovrà riflettere velocemente e mettersi nelle mani di alcuni alleati inaspettati.

Nell’Episodio 4, Sean ormai ha toccato il fondo. Il disastro che l’ha separato da suo fratello l’ha segnato a vita, e si sente perso, solo e in pericolo.” hanno affermato Michel Koch e Raoul Barbet, Co-Creative Directors di Life is Strange 2. “Sean è arrivato a un punto di rottura e ora deve affrontare una delle situazioni più difficili della sua vita mentre cerca Daniel, la cui assenza aleggia pesantemente su tutto l’episodio. Dopo quello che è successo nella foresta di sequoie della California, chissà chi o cosa si ritroverà davanti Sean, anche se riuscisse a trovare il fratellino.

Mentre cerca Daniel sotto il sole torrido e nelle notti gelide del deserto del Nevada, Sean dovrà prendere le decisioni più difficili della sua vita. I suoi sogni di libertà e legati a Puerto Lobos non sono mai stati così lontani.

La fede di Sean verrà ricompensata? O perderà per sempre il suo lupacchiotto?

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2520 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*