Ritorna Truck Driver ecco svelato in un video i suoi personaggi

Truck Driver

SOEDESCO ha rilasciato il primo dei tre episodi della miniserie di Truck Driver. Il primo video mostra diversi personaggi che il giocatore incontrerà durante la sua avventura. Nelle prossime settimane usciranno altri due episodi, che mostreranno gli incarichi, le missioni e il sistema di personalizzazione di Truck Driver.

Incontra i locali
Mentre esplorano la comunità di Truck Driver, i giocatori incontreranno diversi residenti che avranno bisogno dei servizi di un camionista per diverse ragioni. Ogni personaggio avrà la sua storia e le sue motivazioni, e affiderà al giocatore varie missioni con carichi di ogni sorta che necessitano di essere trasportati. Nel video, i giocatori conosceranno alcuni di questi personaggi, come il boscaiolo Sven, i fratelli rivali Iona e Andrei e l’imprenditore di successo David.

Truck Driver
Dopo aver ereditato un camion da tuo padre, cogli l’occasione per trasferirti in una nuova città. Qui, dovrai crearti una reputazione e guadagnarti il rispetto della comunità locale. Guida in un mondo di gioco vasto, senza interruzioni; lavora con ogni genere di persona, dai costruttori ai taglialegna e fai onore a tuo padre, diventando un camionista di successo!

Features:

  • Goditi un’esperienza di guida di camion incentrata sulla tua carriera da autista
  • Crea forti legami con le comunità con cui lavori
  • Personalizza il tuo camion con tante nuove parti e ritoccalo a piacere
  • Esplora un immenso mondo aperto e osservalo mentre progredisce insieme a te
  • Esplora diversi paesaggi e luoghi interessanti

Truck Driver uscirà il 19 Settembre su Xbox One e Playstation 4, mentre su PC sarà disponibile 11 Novembre 2019.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2512 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*