Rise of the Tomb Raider in esclusiva su Xbox

Rise of the Tomb Raider Tomb
Lara warms herself in front of a campfire as she looks outward into the cold, Siberian night.

Xbox e Crystal Dynamics hanno celebrato l’uscita americana dell’attesissimo Rise of the Tomb Raider, che arriverà in Italia il 13 novembre 2015. In esclusiva su Xbox per le festività del 2015, l’ultima edizione dell’acclamato franchise sviluppato da Crystal Dynamics vede l’archeologa più famosa dei videogiochi, Lara Croft, in un viaggio epico in cui intraprenderà la sua prima spedizione archeologica.

Rise of the Tomb Raider è l’apice di anni di duro lavoro dei nostri team dedicati di Crystal Dynamics e Eidos® Montreal: questo è il giorno per cui abbiamo lavorato tutti” dice a Square Enix Darrell Gallagher, Presidente di Western Studios. “Non vediamo l’ora che i nuovi e i vecchi fan vivano l’ultimo capitolo della storia di Lara, in cui accetta il proprio destino da Tomb Raider.

Sviluppato da Crystal Dynamics e da Eidos Montreal e pubblicato da Microsoft, Rise of the Tomb Raider è già disponibile su Xbox One e Xbox 360 in America e arriverà sugli scaffali italiani questo venerdì.  Per gli appassionati che stanno cercando la giusta opportunità di passare alla console di ultima generazione, il bundle Xbox One con Rise of the Tomb Raider sarà disponibile dal 13 novembre 2015 presso i rivenditori autorizzati.

Siamo davvero orgogliosi del lavoro svolto da Crystal Dynamics e dal nostro team di Xbox e non potremmo essere più soddisfatti dei risultati della nostra collaborazione“, afferma Phil Spencer, Direttore di Xbox. “Con la più importante line-up di giochi nella storia di Xbox prevista per le prossime feste, il lancio di Rise of the Tomb Raider segna l’inizio di un’altra eccitante e fantastica esperienza, che sorprenderà milioni di appassionati in tutto il mondo.”

Per celebrare l’arrivo di Rise of the Tomb Raider a Londra, città natale di Lara, otto intrepidi fan gareggeranno in una prova di resistenza ineguagliabile: la Survival Billboard. Esposti ai pericoli di una natura selvaggia, i partecipanti, che saranno seguiti su una billboard nel centro di Londra, affronteranno freddo polare, intense raffiche di vento, asprissime tempeste di neve e improvvise ondate di calore, in base ai voti del pubblico. Dalle 14:00 italiane del 12 novembre 2015, gli spettatori potranno sintonizzarsi in streaming su survivalbillboard.com e votare le condizioni alle quali saranno sottoposti i partecipanti. Questo è solo uno dei vari eventi a livello mondiale con cui si celebrerà l’avventura epica che attende i fan nelle nuove vicissitudini di Lara.

Con scene epiche e adrenaliniche, ambientate nei luoghi più belli e pericolosi del mondo, Rise of the Tomb Raider offre un’avventura di sopravvivenza di livello cinematografico, dove i giocatori potranno accompagnare Lara Croft nella sua prima spedizione di esplorazione delle tombe alla ricerca del segreto dell’immortalità.

Rise of the Tomb Raider Balancing ActRise of the Tomb Raider Icy ShipRise of the Tomb Raider Compound BowRise of the Tomb Raider Laras ClimbRise of the Tomb Raider Tomb

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2512 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*