RiME, l’avventura di Grey Box, Six Foot e Tequila Works arriva su Playstation 4, Xbox One e PC

RiME

Grey Box, Six Foot e lo studio indipendente Tequila Works hanno annunciato che RiME, l’attesissimo titolo che unisce avventura e rompicapo, uscirà il 26 Maggio 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Sarà disponibile sia in edizione fisica che negli store digitali al prezzo consigliato di 34,99 €.

Poco dopo RiME arriverà anche su Nintendo Switch, consentendo ai giocatori di vivere l’avventura in ogni momento della giornata grazie alla portabilità del sistema di gioco. Anche su Nintendo Switch il gioco sarà disponibile nei due formati fisico e digitale al prezzo consigliato di 44,99 €.

RiME è un’avventura single player che utilizza i rompicapi per raccontare il senso di meraviglia e di scoperta attraverso gli occhi di un ragazzino che si sveglia su un’isola misteriosa dopo essere naufragato sulle sue coste. I giocatori devono esplorare l’isola, scoprendone i misteri utilizzando al meglio la luce, i suoni, la prospettiva e il tempo. Ispirato alle rigogliose coste baciate dal sole del Mediterraneo, il mondo di RiME è un’esplosione di colori vibranti e pittorici che si fondono con una colonna sonora emozionante in grado di guidare i giocatori in un viaggio personale unico e profondo.

 

Informazioni su Stefano Mario 610 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*