Rilasciato l’aggiornamento 1.7 di Tom Clancy’s The Division

Uno degli eventi più amati dai giocatori online è quando ci sono aggiornamenti che espandono le modalità di gioco globali. Uno di questi aggiornamenti è quello rilasciato da Ubisoft per Tom Clancy’s The Division arrivato alla versione 1.7.

Di seguito l’estratto delle correzioni e nuove funzionalità introdotte con l’update.

MODIFICATORI E ALTRO

I modificatori globali saranno collegati anche agli eventi e alle storie in corso a New York, aggiungendo un ulteriore livello al mondo vissuto dal giocatore.

Oltre a quelli globali, saranno disponibili diversi modificatori personalizzati con cui adattare l’esperienza degli eventi globali al proprio gusto. I modificatori personalizzati saranno disponibili solo per una speciale lista scenari “Eventi globali” contenente non soltanto molte missioni, ma anche molte incursioni!

È possibile applicare un tocco personale agli eventi globali impostando una serie di modificatori di attività, o usare i modificatori del gruppo per mettere alla prova la capacità di cooperare dei membri della tua squadra. I principali tipi di modificatori validi per gli eventi globali presentano alcune differenze sostanziali.

Global Mod Mission Detail

CHIAVETTE, CASSE, ACCESSORI E ALTRO!

Le chiavette si possono ottenere nel corso di tutte le sessioni con eventi globali, modificate o meno dal giocatore. Le chiavette possono poi essere usate nel nuovo negozio di eventi globali per acquistare casse sigillate contenenti nuovi elementi del mondo di The Division. Nuovi, esclusivi oggetti estetici saranno creati per ricompensare i giocatori degli eventi globali, che si aggiungeranno alle molte altre ricompense previste e delle quali parleremo più diffusamente nelle prossime settimane.

Global Mod Detail

MODIFICATORI GLOBALI

I modificatori globali, come l’evento stesso, saranno sempre dei modificatori positivi, ossia appositamente ideati per assistere il giocatore nel mondo di gioco: possono assumere la forma di aiuti diretti al giocatore o essere fonte di nuove esperienze. In ogni caso, aiuteranno il giocatore in difficoltà con determinati contenuti non soltanto a portarli a termine, ma anche a farlo in modi nuovi e interessanti.

MODIFICATORI DEL GRUPPO

I modificatori del gruppo rappresentano lo step evolutivo successivo: mantengono il carattere positivo dei modificatori globali e l’elemento di sfida ulteriore dei modificatori di attività e a questo aggiungono la necessità per la squadra di operare tatticamente, richiedendo una maggiore cooperazione e un più affinato lavoro di squadra tra i membri… ma i benefici ottenuti ne varranno sicuramente la pena!

MODIFICATORI DI ATTIVITÀ

I modificatori di attività non sono positivi solo nel senso appena descritto, ma aggiungono anche un certo grado di sfida per spingere il giocatore verso nuove vette. Sono uno strumento da combinare ai modificatori globali per ottenere gli stessi vantaggi, ma sempre a scapito di qualcos’altro.

Activity Mod Detail

Sulla base di un meccanismo simile a quello delle direttive sotterranee, il numero di chiavette guadagnate dipenderà dai modificatori applicati e dalla fascia del mondo in cui si sta giocando.

 

Informazioni su Stefano M. 364 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

1 Trackback / Pingback

  1. Tom Clancy’s The Division sarà aggiornato alla versione 1.8 gratuitamente - Gamepare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*