Rilasciata l’espansione di Pokémon Sole e Luna – Ombre Infuocate

Sole e Luna – Ombre Infuocate, la terza espansione della nuova serie del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, è ora disponibile nei punti vendita di tutta Italia. L’espansione è composta da due nuovi mazzi tematici e più di 140 carte, fra cui nuovi Pokémon-GX e carte Aiuto con illustrazioni a figura intera.

In più, per festeggiare l’esordio di Salazzle-GX nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, a partire dal 18 Agosto 2017 i giocatori dei videogiochi per console della famiglia Nintendo 3DS Pokémon Sole e Pokémon Luna potranno recarsi nel negozio GameStop più vicino e ricevere gratuitamente un Salazzle pronto alla lotta.

Salazzle si evolve solo dai Salandit femmina, che si incontrano raramente in Pokémon Sole e Pokémon Luna. Questo Pokémon venefico di tipo Veleno e Fuoco ha l’abilità esclusiva Corrosione, grazie alla quale sferrando l’insidiosa mossa Tossina potrà iperavvelenare anche i Pokémon di tipo Acciaio e Veleno, normalmente immuni a questa condizione!

Questo Salazzle ha le seguenti caratteristiche:

  • LIVELLO: 50
  • TIPO: Veleno e Fuoco
  • ABILITÀ: Corrosione
  • MOSSE: Bruciapelo, Tossina, Fangobomba e Lanciafiamme
  • STRUMENTO: Focalnastro

Il Salazzle che si potrà ottenere a partire dal 18 Agosto 2017 è pronto alla lotta e non vede l’ora di mettere al servizio degli Allenatori più abili la propria forza nelle lotte online o tramite comunicazione locale.

Per ricevere Salazzle è necessaria una console della famiglia Nintendo 3DS e una copia di Pokémon Sole o Pokémon Luna. Per informazioni su come ricevere il codice per ottenere Salazzle, chiedi al personale dei negozi GameStop. Sarò disponibile un codice a persona, fino a esaurimento scorte.

Salazzle

Istruzioni per ricevere il  Pokémon Salazzle:

  1. Avvia Pokémon Sole o Pokémon Luna.
  2. Seleziona “Dono Segreto” dal menu di avvio.
  3. Seleziona “Ricevi dono”.
  4. Seleziona “Tramite codice seriale/password”, poi “Sì”, quindi nuovamente “Sì” per collegarti a Internet.
  5. Inserisci il codice.
  6. Attendi mentre avviene il trasferimento di Salazzle.
  7. Parla al postino o alla postina che troverai in qualsiasi Centro Pokémon per ricevere Salazzle.
  8. E non dimenticare di salvare il gioco!

 

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2467 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*