Rilasciata la versione italiana di HIT per festeggiare i 17 milioni di download in tutto il mondo

HIT Heroes of Incredible Tales

L’editore Nexon e lo sviluppatore NAT Games annunciano che l’RPG action mobile Heroes of Incredible Tales (HIT) è stato scaricato più di 17 milioni di volte in tutto il mondo e che, per l’occasione, verrà introdotta una nuova versione per tutti gli appassionati del gioco di lingua italiana.

Fin dal momento del suo lancio, avvenuto nel luglio scorso, HIT è stato costantemente aggiornato non solo con nuove versioni linguistiche, ma anche con nuovi contenuti che includono personaggi, modalità di battaglia, miglioramenti dell’ambientazione e Add-on chat.

HIT è il primo gioco mobile dello studio NAT Games, capeggiato dal noto designer di giochi di successo quali Lineage II e TERA, Yong-Hyun Park. Quando HIT è stato annunciato in Corea il 18 Novembre 2015, il giorno seguente era già il gioco più venduto sia su Google Play, sia su App Store. HIT è disponibile in download gratuito tramite Google Play per dispositivi mobili Android e tramite App Store per dispositivi mobili Apple.

Informazioni su Stefano Mario 616 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*