Redeemer: Enhanced Edition in arrivo a fine luglio

Redeemer: Enhanced Edition

Buka Entertainment e Ravenscourt hanno annunciato la nuova data d’uscita dell’action brawler Redeemer: Enhanced Edition. Il gioco sarà disponibile, in edizione fisica e digitale, il 19 luglio per PlayStation 4, Microsoft Xbox, Nintendo Switch e PC.

Artem  Studenikin, PR-Manager presso Buka Entertainment: “I giocatori di tutto il mondo non vedono l’ora di giocare nei panni di Vasily. Stiamo facendo del nostro meglio e presto potranno provare l’Enhanced Edition. La fase finale del quality check è in corso a tutta velocità, in modo da poter offrire ai giocatori la vera esperienza, iconica e brutale, del gioco. Manca ormai poco – preparati ad incontrare Vasily su console e PC il 19 luglio!”

Redeemer: Enhanced Edition è un’intensa e moderna interpretazione del genere Brawler in cui dovrai sconfiggere, hackerare e farti strada tra i nemici usando pugni, martelli, armi da fuoco e persino l’ambiente circostante.

Gioca nei panni di Vasily, ex operatore d’élite per il più grande produttore di armi cibernetiche al mondo, scappato in un monastero isolato quando l’azienda ha deciso di trasformarlo in uno dei suoi soldati cyborg.

Per 20 anni ha cercato di trovare pace e armonia tra gli altri monaci fino a quando l’azienda di armi l’ha trovato e ora si sta avvicinando alla posizione di Vasily.

Caratteristiche:

  • Azione intensa: elimina i nemici usando un’ampia gamma di armi da fuoco e armi da mischia, compresi coltelli da combattimento, manganelli, asce infuocate, martelli e molto altro.
  • Kill system: usa tre diversi tipi di uccisioni per eliminare senza pietà i nemici. Sconfiggili furtivamente o sfrutta l’ambiente circostante; usa le tue abilità in combattimento per abbattere i tuoi avversari.
  • Disarm-or-dismember system: utilizza mosse di combattimento uniche per disarmare i nemici o per smembrarli a piacimento e utilizza le loro membra come armi da mischia.
  • Parry System: Difenditi mentre abbatti i tuoi nemici. Impara i movimenti e i modelli di attacco di diversi tipi di nemici per perfezionare la tua parata.
  • Una storia incredibile: Scopri il passato di Vasily e vivi un viaggio di tradimento e redenzione.
  • Co-op mode: Gioca con i tuoi amici in modalità co-op su una console.
  • Leveling: Il livellamento nel gioco è basato su un graduale miglioramento delle abilità di battaglia – le competenze del personaggio con una determinata abilità migliorano praticando diversi attacchi: calci, pugni, armi da mischia leggere o pesanti, pistole, fucili, mitragliatrici, fucili d’assalto o pistole al plasma.
  • Perks system: Hai 50 modi per migliorare l’efficienza di uccisione di Vasily. Espandi le sue abilità dopo ogni vittoria. Usa nuovi incredibili benefici per i combattimenti: electro punches, dragon breath kicks, plasma esplosivo, flame bullets, etc.

Redeemer: Enhanced Edition sarà disponibile, in edizione fisica e digitale, il 19 luglio per PlayStation 4, Microsoft Xbox, Nintendo Switch e PC.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2489 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*