Red Dead Online esiste una soluzione all’errore 0X20010006?

Red Dead Online errore 0X20010006

Red Dead Redemption 2 è lanciato in queste settimane su PC, seguito dalla sua modalità online, ma con esso sembra essersi intrufolato il fastidioso errore: 0x20010006.

Cercando di accedere a Red Dead Online e inciampare in questo problema è abbastanza frustrante. Ecco cosa sappiamo su di esso e una potenziale correzione.

Il testo completo recita come segue: “Sei stato disconnesso da Red Dead Online a causa di un errore sui servizi di gioco Rockstar (Errore: 0x20010006)”.

Per cominciare, puoi provare a uscire dal menu degli errori e a riaccedere a Red Dead Online. Un’altra cosa che potresti fare è riavviare completamente il gioco.

La terza soluzione è quella di provare ad avviare la missione di Red Dead Online come giocatore singolo invece di avviare il matchmaking quando ti viene indicato.

Questi tre metodi possono funzionare come correzioni per l’errore 0x20010006, anche se non sempre.

Fonte: Rockstar Games

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2527 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*