Gamepare > Home > News > Record di visualizzazioni per la diretta steaming di Cod Premier Circuit

Record di visualizzazioni per la diretta steaming di Cod Premier Circuit

Gli EnD Gaming Focus si impongono con una rimonta spettacolare e ottengono uno slot per le Milan Games Week Leagues.
Cod Premier Circuit

ASD The Universe e Personal Gamer, il brand che gestisce tutti i progetti esports del Campus Fandango Club, hanno organizzato presso lo Studio 37 nei giorni 27, 28 e 29 Gennaio 2017 la prima tappa del Cod Premier Circuit, che ha portato il team vincitore ad ottenere uno slot per le Milan Games Week Leagues.

Vittoria per gli EnD Gaming Focus. In diretta streaming dallo Studio 37 si sono affrontati i 16 team più forti del panorama italiano di Call of Duty: Infinite Warfare. Alla fine ne sono usciti vincitori gli EnD Gaming Focus, uno dei due team favoriti alla vigilia. Dopo un esordio col piede sbagliato, in cui hanno perso il primo match contro i DP Prestige, non si sono scoraggiati e vincendo la loser bracket si sono ritrovati a giocare la finalissima contro gli imbattuti TES Sublime (non a caso l’altro team favorito della vigilia). Una finalissima al fulmicotone che ha visto i Focus recuperare lo svantaggio dovuto alla loser bracket e portarsi a casa la vittoria.

Record di views. La diretta streaming dallo Studio 37 è stata seguita da oltre 2.000 persone nei tre giorni di competizione. Durante il week end, Il Canale ufficiale Twitch di Personal Gamer è stato il più scelto a livello globale dai fans di Call of Duty: Infinite Warfare.

Milan Games Week Leagues. Il Team EnD Gaming Focus, formato da Wartex, Pacobey, Venus e Predax, si è aggiudicato la vittoria ottenendo così uno slot per le prossime Milan Games Week Leagues.

Prossimi Qualifier. Le prossime tre date delle CPC saranno comunicate a breve e offriranno la possibilità ai team di ottenere altri tre slot per Milan Games Week Leagues. Tutti gli eventi saranno trasmessi in diretta streaming dallo Studio37, lo spazio polivalente del Campus Fandango Club dedicato ad eventi gaming, conferenze e dirette streaming.

Se volete rivivere quei momenti di seguito la registrazione dell’evento Cod Premier Circuit 28-29 Gennaio 2017. Per altri video visitare il canale Twitch https://www.twitch.tv/personalgamer
Guarda il video live di Personalgamer su www.twitch.tv

Scritto da
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>