Ravenscourt e Parabole annunciano una partnership su nuovo titolo

Ravenscourt e Parabole annunciano una partnership per portare il loro nuovo titolo horror survival-adventure, KONA, esclusivamente in digitale, in tutto il mondo.

Canada settentrionale, 1970. Una strana bufera di neve devasta Atamipek Lake. Vesti i panni del detective privato Carl Faubert per esplorare il misterioso villaggio, investigare su eventi surreali e combattere gli elementi per sopravvivere.

KONA é un gioco ricco di mistero e intrigo, con un’eccitante narrativa e un solido drama che si dipana gradualmente costruendo un’elevata, costante e continua tensione.

Innovativo e originale, siamo davvero eccitati di supportare questo lancio con il nostro publishing globale; rappresenta un’apprezzata aggiunta alla nostra ampia gamma di titoli con Ravenscourt”. Ha commentato Dr. Klemens Kundratitz, CEO di Koch Media.

Kona sarà pubblicato da Ravenscourt ovunque tranne Steam, GOG e Humble store. Disponibile su Xbox One, PS4 e altri store PC. Con un team di 7 persone, non possiamo gestire tutti i canali; continuiamo a credere che la vicinanza con il nostro pubblico sia la cosa più importante al giorno d’oggi. Da questo punto di vista, la nostra partnership con Ravenscourt è semplicemente perfetta. Continuiamo a parlare con tutti voi mentre portiamo il gioco a nuove persone“. Ha dichiarato Alexandre Fiset, CEO di Parabole.

CARATTERISTICHE

  • Immergiti in una incredibile storia interattiva ricca di mistero e indaga sulla misteriosa tranquillità della cittadina
  • Esplora un vasto, gelido ambiente nordico e combatti gli elementi per sopravvivere
  • Divertiti con la colonna sonora ricca di atmosfera con musiche della band folk del Quebec, Curé Label
  • Goditi il racconto con il narratore
  • Torna indietro nel tempo con un look vintage


DETTAGLI SUL PRODOTTO

Titolo: KONA
Piattaforme:
PS4, XBOX ONE, PC
Genere: Survival-Adventure
Sviluppatore:
Parabole

Publisher: Ravenscourt
Release Date:
Marzo 2017

 

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2619 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*