Rainbow Six Siege sarà uno dei titoli di ESL Italia Championship

ESL IT

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, entra a far parte nel torneo eSport Winter Season 2017 di ESL Italia Championship. Lo sparatutto di Ubisoft conferma quindi la sua presenza, come già in precedenza noto nella scena competitiva estera di Pro League e ad eventi internazionali come i “6 Invitational”. 

Nel precedente Campionato Nazionale di Rainbow Six ha ottenuto un numeroso successo ed è stato il titolo più giocato sulla piattaforma ESL a livello globale.

La partecipazione alla Winter Season di Rainbow Six su PC è aperta a tutti i giocatori che si qualificheranno vincendo i relativi tornei di selezione nel corso dell’estate, diversamente da quanto succede con gli altri titoli ufficiali di ESL Italia Championship, dove i partecipanti sono invitati dall’organizzazione.

Tra i team già qualificati alla Winter Season gli “End Gaming” – unico team italiano ad aver partecipato alla ESL Pro League Season 1 – vincitori della prima edizione del Campionato Nazionale, che attendono di conoscere i nomi degli altri avversari.

Oltre all’attività principale su PC, dedicata a un’audience professionistico, tutti i giocatori delle piattaforme PlayStation 4 e Xbox One potranno partecipare a tornei settimanali denominati Go4 Cup e dedicati anche a un pubblico che si avvicina per la prima volta al mondo competitivo.

Per iscriversi ai tornei eSport di qualificazione per la Winter Season di ESL Italia Championship: https://play.eslgaming.com/rainbowsix/europe-pc/r6siege/major/go4r6-italy

Informazioni su Stefano M. 365 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*