Rabbia instancabile

Nato da una collaborazione tra id Software, gli dèi degli sparatutto e Avalanche Studios, i maestri del caos a mondo aperto, RAGE 2 scatena una carneficina così intensa che poteva provenire solo da due importantissimi sviluppatori AAA. Proprio così, questo è un c***o di gioco AAAAAA. Parti per la Zona devastata per immergerti nel puro delirio su Xbox One, PlayStation 4, e PC nel 2019.

E abbiamo in serbo molte altre sorprese per te su RAGE 2Prossima fermata: Domenica 10 giugno alle 18:30 PDT (lunedì 11 giugno alle 03:30 CEST), quandoRAGE 2 scatenerà il caos all’evento Bethesda #BE3 con un nuovo trailer di gioco e molto altro ancora.

Informazioni su Michele M. 58 Articoli
Michele inizia a giocare grazie al NES. Nel tempo ha potuto maturare una buona conoscenza videoludica che spazia in molti ambiti, merito della varietà di titoli giocati. Appassionato principalmente di Action e Picchiaduro è cresciuto con numerosi platform e gdr a fargli compagnia. Fa parte da qualche anno della comunity competitiva italiana di Super Smash Bros.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*