Quest’autunno saranno disponibili solo 2000 copie della colonna sonora di Dark Souls

Dark Soul Vinyl Trilogy Box

Bandai Namco è lieta di annunciare che, per la prima volta, DARK SOULS – The Vinyl Trilogy sarà disponibile per l’acquisto sullo Store ufficiale questo autunno.

Questa esclusiva collezione numerata che si presenta in una confezione da collezione contenente 9 vinili e disponibile in sole 2.000 copie, include oltre 5 ore di musica della migliore qualità. Composti da Motoi Sakuraba e Yuka Kitamura, i temi orchestrali di Dark Souls ti faranno immergere nel mondo oscuro, tragico e sinistro della serie.

Le colonne sonore complete e originali di Dark Souls I, Dark Souls II e Dark Souls III, registrate con una qualità audio sorprendente, faranno vivere agli ascoltatori un’esperienza unica e immersiva capace di rievocare gli intensi combattimenti contro i boss e i migliori (e peggiori) momenti dei loro viaggi mortali. Questa confezione trilogy di alta qualità costituisce un autentico pezzo da collezione da custodire gelosamente. La Confezione sarà disponibile sul nuovo store online di Bandai Namco questo autunno.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2489 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*